giovedì 24 gennaio 2008

.........?

Più volte mi sono chiesta
cosa possa pensare una persona come te
ma in fondo credo che i tuoi pensieri siano ben pochi
tu ti preoccupi solo di organizzare il tuo lavoro e le tue scopate

Più volte mi sono chiesta
cosa possa provare una persona come te
ed in realtà credo che il tuo cuore non sia
predisposto ai sentimenti e che tu non sappia
e non saprai mai amare

Più volte mi sono chiesta
come si possa essere come te
in verità conosco le risposte...le conosco tutte
Eppure spesso sono cieca e sorda

Mi rifiuto di accettare la realtà
perché fa troppo male
perché il pensiero che tu sia ciò che sei
mi spaventa da morire...

Ma ogni volta ci sei tu
sempre pronto a distruggere i miei pensieri
a sbattermi in faccia la realtà
maledetta realtà...
mi chiedo solo perché ti ho incontrato

1 commento:

Domenico Mussardo ha detto...

Sono di fronte a questo spazio bianco e penso sia difficile lasciare un commento...la poesia è bellissima.
Credo che l'arte, in ogni sua forma, sia il migliore strumento per manifestare ed esorcizzare le proprie emozioni, sia positive che negative, un buon mezzo per trasmetterle.
Quindi, se ti fa star meglio, ti inviterei a scrivere più spesso, anche a nome di tutti i lettori di questo bellissimo "pezzo di emozione" nel web...;-)
Vorrei dedicarti i primi versi di una mia canzone, per poterti RINGRAZIARE sinceramente...sono per te

"Vorrei scriverti
un mondo di parole messe a caso,
sporcare di inchiostro un foglio bianco
perchè non sembri poi sciupato"

:-*