mercoledì 8 ottobre 2008

Sono ancora qui

Con immenso piacere ho trovato un tuo messaggio nella mia casella di posta... non ti ho dimenticato!
Non aggiorno più il mio blog da tanto tempo perché mi sento sterile di parole, pensieri e credo anche di sentimenti... anche io non ho passato un bel periodo, potrei definire l'estate appena conclusa come la più brutta della mia vita: 15 agosto 2008, un giorno da cancellare dalla mia storia!
Dopo tanti passi avanti, sono precipitata vorticosamente nel passato e ancora una volta mi sono fatta male... mi sto rialzando a stento, giorno dopo giorno, nutrendomi della forza di chi mi vuole bene. Aggrapparsi alla vita e difendere la propria persona è un diritto e un dovere al quale non possiamo venir meno...non ci verrà data un'altra opportunità... eppure sono così poche le volte in cui me ne ricordo... ho ripreso a maltrattare il mio spirito, il mio cuore , il mio fisico... che dire, non ci sono molte parole, solo una grande rabbia... sono io la prima a non aver rispetto per me stessa...
Sto imparando ad amarmi e a sorridere di nuovo, sto imparando che esistono sentimenti puri e persone oneste, sto imparando a cercare la gioia e la serenità svanita, sto imparando a riconoscere l'amore vero e sincero... questo è ciò di cui ho bisogno...
Ben presto calerà il sipario sulla triste recita del 2008, le luci si spegneranno, le voci, i pianti, le bugie si perderanno nel buio di un ricordo... spero di essere pronta per una nuova vita, che non sia recita ma grandiosa, reale, splendida realtà...
Ti saluto con grande affetto e se avrai voglia di parlare sappi che io ci sono... un abbraccio